Siqur Salute - Dirty Electricity

le Soluzioni

I metodi più diretti, più efficaci e pratici per contrastare questo particolare tipo di inquinamento elettrico.

Siqur Salute - Dirty Electricity

Misuratore Broadband EMI Greenwave®

Il misuratore EMI Greenwave® Broadband è un dispositivo rivoluzionario atto a misurare accuratamente il livello di Dirty Electricity (detta anche rumore elettrico, rumore di linea, EMI- interferenza elettromagnetica) presente nei cavi elettrici degli edifici. Lo strumento può essere utilizzato per : • scoprire se la Dirty Electricity nei cavi elettrici è superiore a quella desiderabile. • vedere e sentire la differenza dopo l’inserimento dei filtri di Dirty Electricity , cioè constatare la riduzione dell'inquinamento elettrico sul cablaggio. • guidare l'installazione dei filtri di Dirty Electricity per ottenere risultati ottimali.

Scopri
Siqur Salute - Dirty Electricity

I filtri Greenwave - Filtro spina “Schuko” europea

I filtri Greenwave utilizzano la più aggiornata tecnologia di filtraggio delle interferenze elettromagnetiche (EMI), per ridurre in maniera significativa le armoniche e i transienti di tensione della rete elettrica domestica. É un modo diretto, efficace e pratico per contrastare questo particolare tipo di inquinamento elettrico. Minore è la dirty electricity che scorre lungo i cavi della costruzione, minore sarà la quantità che si diffonderà nel vostro ambiente. I filtri si collegano direttamente nelle prese elettriche e nelle multi prese. Mandano letteral- mente “in corto” gli sbalzi erratici / picchi di energia elettrica (cioè dirty electricity), con- sentendo nel contempo alla corrente CA standard di 50/60-Hertz di passare senza ostacoli.

Scopri
Siqur Salute - Dirty Electricity

PHI - Personal Harmonizing Instrument

Il P.H.I. è uno strumento “armonizzante” nel senso più letterale del termine! In quanto si prefigge proprio lo scopo di: “Trovare un’armonia tra due o più cose, accorda- re, trovare un equilibrio”. Le molteplici “cose” in questione sono rappresentate dalla realtà energetica personale dell’utente e le variegate realtà energetiche dell’ambiente circostante in cui è immerso e con le quali interagisce.

Scopri