Siqur Salute - Dirty Electricity

RILIEVI

Vivi in ambienti con una buona energia elettromagnetica?

La sensibilità ambientale sta aumentando a livelli allarmanti e le persone si stanno rivolgen- do agli operatori del campo sanitario in cerca di risposte alle loro preoccupazioni. I profes- sionisti della salute sono preparati per servirle? Sono in grado di isolare e determinare la problematica ambientale in relazione alla qualità elettromagnetica e delle energie ambienta- li naturali nelle quali viviamo?

Siqur Salute Dirty Electricity - Uso degli strumenti elettronici

Come valutare la qualità degli ambienti in cui viviamo

Molte persone desiderano solo sapere quanta dirty electricity è presente nelle loro casa o nel loro ufficio. Questo oggi è facile da misurare grazie ad un pratico strumento, il Misura- tore EMI Greenwave® Broadband, un dispositivo rivoluzionario atto a misurare accurata- mente il livello di Dirty Electricity (detta anche rumore elettrico, rumore di linea, EMI- interferenza elettromagnetica) presente nei cavi elettrici degli edifici.

Lo strumento può essere utilizzato per:

  • scoprire se la Dirty Electricity nei cavi elettrici è superiore a quella desiderabile.
  • vedere e sentire la differenza dopo l’inserimento dei dispositivi di filtraggio (FILTRI SOLS ) di Dirty Electricity , cioè constatare la riduzione dell’inquinamento elettrico sul cablaggio.
  • guidare l’installazione dei dispositivi di filtraggio di Dirty Electricity per ottenere risultati ottimali.
Siqur Salute Dirty Electricity - Uso degli strumenti elettronici

Il misuratore Greenwave

Nell’immagine vediamo lo schermo del misuratore: la seconda riga mostra il livello medio di Dirty Electricity (EMI) in una presa elettrica, prima di inserirvi un dispositivo di filtraggio (la misurazione è 506 mV); la terza riga mostra il livello di Dirty Electricity (EMI) raggiunto, dopo che è stato inserito un filtro in una presa (la misurazione è 48 mV); la riga in alto, in giallo, mostra la riduzione in percentuale della “densità di rumore elettrico” locale, a seguito dell’installazione del filtro di Dirty Electricity (EMI) (riduzione che è pari al 90%).

Scopri
Siqur Salute Dirty Electricity - Uso degli strumenti elettronici

Cos'è la Dirty Electricity?

Rilievo del voltaggio corporeo o tensione corporea nei luoghi sensibili. È la misura fondamentale per la determina- zione dei valori elettrici incidenti sull'orga- nismo o assorbiti dal corpo; è la misurazio- ne che meglio permette di valutare l'inci- denza biologica del campo elettrico in EBB. Campo di indagine: 50-60Hz. Lettura diretta in mV/ o V/m.